Centro assistenza
- virail Österreich
- virail Belgium (DE)
- virail Belgium (FR)
- virail Belgium (NL)
- virail България
- virail en Català
- virail Deutschland
- virail España
- virail France
- virail Magyarország
- virail India (HI)
- virail India (EN)
- virail Italia
- virail Polsce
- virail Nederland
- virail Romania
- Вираил Россия
- virail United Kingdom
- virail USA
- virail Türkiye
- virail Brasil
- virail Portugal
- virail Argentina
- virail Schweiz (DE)
- virail Schweiz (IT)
- virail Schweiz (FR)
- virail 中国
- virail Canada (EN)
- virail Canada (FR)
- virail ประเทศไทย
- virail Việt Nam
- virail України (UA)
- virail України (RU)
- virail ヴィレイル・日本
- virail Ireland
- virail Danmark
- virail Hrvatska
- virail Česká republika
- virail Luxembourg (FR)
- virail Luxembourg (DE)
- virail Ελλάδα
- virail Singapore
- virail Colombia
- virail Australia
- virail Mexico
- virail Chile
- virail New Zealand
- virail Malaysia
San Isidro de Lules per Buenos Aires Treno
Da San Isidro de Lules a Buenos Aires in treno
Il viaggio da San Isidro de Lules a Buenos Aires di treno è di 1’083.42 km e impiega 15 h e 35 min. Ci sono 1 collegamenti al giorno, con la prima partenza a 15:40 e l'ultima a 15:40. È possibile viaggiare da San Isidro de Lules a Buenos Aires tramite treno per un minimo di CHF 87.14 o fino a CHF 88.20. Il miglior prezzo per questo viaggio è CHF 87.14.
Prezzo più basso | CHF 87.14 |
Durata del viaggio | 15 h e 35 min |
Connessione al giorno | Vosa 1 |
Prezzo più basso | Vosa CHF 87.14 |
Il prezzo più alto | Vosa CHF 88.20 |
Prima Partenza | Vosa 15:40 |
Ultima partenza | Vosa 15:40 |
Distanza | Vosa 1’083.42 km |
Partenza | Vosa San Isidro de Lules |
Arrivo | Vosa Buenos Aires |
Operatore di viaggio | Vosa Vosa |
Prenota in anticipo e risparmia
Se stai cercando l'offerta migliore per il tuo viaggio da San Isidro de Lules a Buenos Aires, prenotare i biglietti del treno in anticipo è un ottimo modo per risparmiare, ma tieni presente che i biglietti anticipati di solito non sono disponibili fino a 3 mesi prima della data della partenza.
Organizza il tuo viaggio in modo flessibile ed esplora i percorsi meno battuti
Pianificare i tuoi viaggi evitando gli orari di punta non solo ti permette di evitare la folla, ma può anche farti risparmiare. Avere un programma di viaggio flessibile e considerare percorsi o orari alternativi avrà un impatto significativo sulla quantità di denaro necessaria per andare da San Isidro de Lules a Buenos Aires.
Controlla sempre le offerte speciali
Controllare le offerte più recenti può aiutarti a risparmiare un sacco di soldi, vale la pena dedicare del tempo a cercare e confrontare i prezzi. Assicurati quindi di ottenere l'offerta migliore sul tuo biglietto e approfitta delle tariffe speciali per bambini, giovani e anziani, nonché degli sconti per i gruppi.
Sfrutta il potenziale dei treni più lenti o dei treni in coincidenza
Se stai pianificando un viaggio con un orario flessibile, perché non optare per la strada panoramica? Prendere treni più lenti o treni con cambi che effettuano più fermate può farti risparmiare sul prezzo del biglietto: sicuramente vale la pena pensarci se si adatta al tuo programma.
Il momento migliore per prenotare biglietti del treno economici da San Isidro de Lules a Buenos Aires
I biglietti del treno San Isidro de Lules - Buenos Aires più economici possono essere trovati a partire da CHF 7.33 se sei fortunato, o CHF 24.38 in media. Il biglietto più costoso può costare fino a CHF 131.22.
Trova il giorno migliore per raggiungere Buenos Aires in treno
Quando viaggi in treno verso Buenos Aires, se vuoi evitare la folla puoi controllare con quale frequenza i nostri clienti viaggeranno nei prossimi 30 giorni utilizzando il grafico sottostante. In media, le ore di punta per viaggiare sono tra le 6:30 e le 9:00 del mattino o tra le 16:00 e le 19:00 la sera. Ti preghiamo di tenerlo presente quando viaggi verso il punto di partenza poiché potresti aver bisogno di un po' di tempo in più per arrivare, in particolare nelle grandi città!
San Isidro de Lules a Buenos Aires Emissioni di CO2 di Treno
C'è qualcosa che possiamo migliorare?