Centro assistenza
- virail Österreich
- virail Belgium (DE)
- virail Belgium (FR)
- virail Belgium (NL)
- virail България
- virail en Català
- virail Deutschland
- virail España
- virail France
- virail Magyarország
- virail India (HI)
- virail India (EN)
- virail Italia
- virail Polsce
- virail Nederland
- virail Romania
- Вираил Россия
- virail United Kingdom
- virail USA
- virail Türkiye
- virail Brasil
- virail Portugal
- virail Argentina
- virail Schweiz (DE)
- virail Schweiz (IT)
- virail Schweiz (FR)
- virail 中国
- virail Canada (EN)
- virail Canada (FR)
- virail ประเทศไทย
- virail Việt Nam
- virail України (UA)
- virail України (RU)
- virail ヴィレイル・日本
- virail Ireland
- virail Danmark
- virail Hrvatska
- virail Česká republika
- virail Luxembourg (FR)
- virail Luxembourg (DE)
- virail Ελλάδα
- virail Singapore
- virail Colombia
- virail Australia
- virail Mexico
- virail Chile
- virail New Zealand
- virail Malaysia
- Il mio account
- Disconnessione
Bojano per Ginevra Treno
Da Bojano a Ginevra in treno
Il viaggio da Bojano a Ginevra di treno è di 849.31 km e impiega 14 h e 40 min. Ci sono 6 collegamenti al giorno, con la prima partenza a 05:39 e l'ultima a 20:20. È possibile viaggiare da Bojano a Ginevra tramite treno per un minimo di CHF 53.85 o fino a CHF 143.01. Il miglior prezzo per questo viaggio è CHF 53.85.
Prezzo più basso | CHF 53.85 |
Durata del viaggio | 14 h e 40 min |
Connessione al giorno | British Airways, Vueling, Trenitalia, FlixBus, Easyjet 6 |
Prezzo più basso | British Airways, Vueling, Trenitalia, FlixBus, Easyjet CHF 53.85 |
Il prezzo più alto | British Airways, Vueling, Trenitalia, FlixBus, Easyjet CHF 143.01 |
Prima Partenza | British Airways, Vueling, Trenitalia, FlixBus, Easyjet 05:39 |
Ultima partenza | British Airways, Vueling, Trenitalia, FlixBus, Easyjet 20:20 |
Distanza | British Airways, Vueling, Trenitalia, FlixBus, Easyjet 849.31 km |
Partenza | British Airways, Vueling, Trenitalia, FlixBus, Easyjet Bojano |
Arrivo | British Airways, Vueling, Trenitalia, FlixBus, Easyjet Ginevra |
Operatore di viaggio | British Airways, Vueling British Airways, Vueling, Trenitalia, FlixBus, Easyjet |
Prenota in anticipo e risparmia
Se stai cercando l'offerta migliore per il tuo viaggio da Bojano a Ginevra, prenotare i biglietti del treno in anticipo è un ottimo modo per risparmiare, ma tieni presente che i biglietti anticipati di solito non sono disponibili fino a 3 mesi prima della data della partenza.
Organizza il tuo viaggio in modo flessibile ed esplora i percorsi meno battuti
Pianificare i tuoi viaggi evitando gli orari di punta non solo ti permette di evitare la folla, ma può anche farti risparmiare. Avere un programma di viaggio flessibile e considerare percorsi o orari alternativi avrà un impatto significativo sulla quantità di denaro necessaria per andare da Bojano a Ginevra.
Controlla sempre le offerte speciali
Controllare le offerte più recenti può aiutarti a risparmiare un sacco di soldi, vale la pena dedicare del tempo a cercare e confrontare i prezzi. Assicurati quindi di ottenere l'offerta migliore sul tuo biglietto e approfitta delle tariffe speciali per bambini, giovani e anziani, nonché degli sconti per i gruppi.
Sfrutta il potenziale dei treni più lenti o dei treni in coincidenza
Se stai pianificando un viaggio con un orario flessibile, perché non optare per la strada panoramica? Prendere treni più lenti o treni con cambi che effettuano più fermate può farti risparmiare sul prezzo del biglietto: sicuramente vale la pena pensarci se si adatta al tuo programma.
Il momento migliore per prenotare biglietti del treno economici da Bojano a Ginevra
I biglietti del treno Bojano - Ginevra più economici possono essere trovati a partire da CHF 46.98 se sei fortunato, o CHF 55.71 in media. Il biglietto più costoso può costare fino a CHF 64.82.
Trova il giorno migliore per raggiungere Ginevra in treno
Quando viaggi in treno verso Ginevra, se vuoi evitare la folla puoi controllare con quale frequenza i nostri clienti viaggeranno nei prossimi 30 giorni utilizzando il grafico sottostante. In media, le ore di punta per viaggiare sono tra le 6:30 e le 9:00 del mattino o tra le 16:00 e le 19:00 la sera. Ti preghiamo di tenerlo presente quando viaggi verso il punto di partenza poiché potresti aver bisogno di un po' di tempo in più per arrivare, in particolare nelle grandi città!
Vettori su questa tratta
Scopri di più sui vettori su questa tratta.
British Airways è la compagnia aerea di bandiera del Regno Unito, con sede a Londra. È una delle più grandi compagnie aeree in Europa e opera voli verso oltre 180 destinazioni in tutto il mondo. La compagnia aerea è stata fondata nel 1974 e da allora è cresciuta fino a diventare uno dei principali attori nel settore dell'aviazione. British Airways è nota per il suo servizio di alta qualità, i comodi posti a sedere e l'ampia rete di rotte. La compagnia aerea gestisce una flotta di oltre 250 aeromobili, tra cui l'Airbus A380 e il Boeing 787 Dreamliner. British Airways è membro dell'alleanza di compagnie aeree Oneworld e ha accordi di codeshare con diverse altre compagnie aeree.
Flixbus, una compagnia di autobus a lunga distanza, opera sia in Europa che negli Stati Uniti. Fondata nel 2013, è diventata uno delle principali compagnie di autobus in Europa, collegando oltre 2.500 destinazioni in 30 paesi. Originaria della Germania, Flixbus si è rapidamente estesa ai paesi vicini tra cui Francia, Italia, Danimarca, Paesi Bassi e Croazia, offrendo anche servizi regolari in Norvegia, Spagna e Inghilterra.
Le Ferrovie dello Stato Italiane sono il proprietario di Trenitalia, che funge da principale operatore ferroviario in Italia. I treni ad alta velocità Frecciarossa collegano Milano, Roma, Napoli, Firenze e Torino a velocità fino a 300 km/h (186 mph). Frecciargento e Frecciabianca sono altri due servizi ad alta velocità che operano a velocità leggermente più basse ma offrono connessioni con città e paesi più piccoli. Trenitalia opera treni regionali e intercity e fornisce collegamenti internazionali verso paesi confinanti tramite treni EuroCity.
Bojano a Ginevra Emissioni di CO2 di Treno
C'è qualcosa che possiamo migliorare?