Centro assistenza
- virail Österreich
- virail Belgium (DE)
- virail Belgium (FR)
- virail Belgium (NL)
- virail България
- virail en Català
- virail Deutschland
- virail España
- virail France
- virail Magyarország
- virail India (HI)
- virail India (EN)
- virail Italia
- virail Polsce
- virail Nederland
- virail Romania
- Вираил Россия
- virail United Kingdom
- virail USA
- virail Türkiye
- virail Brasil
- virail Portugal
- virail Argentina
- virail Schweiz (DE)
- virail Schweiz (IT)
- virail Schweiz (FR)
- virail 中国
- virail Canada (EN)
- virail Canada (FR)
- virail ประเทศไทย
- virail Việt Nam
- virail України (UA)
- virail України (RU)
- virail ヴィレイル・日本
- virail Ireland
- virail Danmark
- virail Hrvatska
- virail Česká republika
- virail Luxembourg (FR)
- virail Luxembourg (DE)
- virail Ελλάδα
- virail Singapore
- virail Colombia
- virail Australia
- virail Mexico
- virail Chile
- virail New Zealand
- virail Malaysia
- Il mio account
- Disconnessione
Bath per Manchester Treno
Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio
Assicurati il tuo biglietto oggi e ottieni le migliori offerte!
Da Bath a Manchester in treno
Il viaggio da Bath a Manchester di treno è di 234.25 km e impiega 4 h e 10 min. Ci sono 30 collegamenti al giorno, con la prima partenza a 06:28 e l'ultima a 19:54. È possibile viaggiare da Bath a Manchester tramite treno per un minimo di CHF 60.59 o fino a CHF 133.47. Il miglior prezzo per questo viaggio è CHF 60.59.
Prezzo più basso | CHF 60.59 |
Durata del viaggio | 4 h e 10 min |
Connessione al giorno | Northern Rail, Avanti West Coast, Transport for Wales, CrossCountry, Great Western Railway 30 |
Prezzo più basso | Northern Rail, Avanti West Coast, Transport for Wales, CrossCountry, Great Western Railway CHF 60.59 |
Il prezzo più alto | Northern Rail, Avanti West Coast, Transport for Wales, CrossCountry, Great Western Railway CHF 133.47 |
Prima Partenza | Northern Rail, Avanti West Coast, Transport for Wales, CrossCountry, Great Western Railway 06:28 |
Ultima partenza | Northern Rail, Avanti West Coast, Transport for Wales, CrossCountry, Great Western Railway 19:54 |
Distanza | Northern Rail, Avanti West Coast, Transport for Wales, CrossCountry, Great Western Railway 234.25 km |
Partenza | Northern Rail, Avanti West Coast, Transport for Wales, CrossCountry, Great Western Railway Bath |
Arrivo | Northern Rail, Avanti West Coast, Transport for Wales, CrossCountry, Great Western Railway Manchester |
Operatore di viaggio | Northern Rail, Avanti West Coast Northern Rail, Avanti West Coast, Transport for Wales, CrossCountry, Great Western Railway |
Orari del Treno da Bath a Manchester
Confronta i prezzi e i biglietti da Bath a Manchester
Prenota in anticipo e risparmia
Se stai cercando l'offerta migliore per il tuo viaggio da Bath a Manchester, prenotare i biglietti del treno in anticipo è un ottimo modo per risparmiare, ma tieni presente che i biglietti anticipati di solito non sono disponibili fino a 3 mesi prima della data della partenza.
Organizza il tuo viaggio in modo flessibile ed esplora i percorsi meno battuti
Pianificare i tuoi viaggi evitando gli orari di punta non solo ti permette di evitare la folla, ma può anche farti risparmiare. Avere un programma di viaggio flessibile e considerare percorsi o orari alternativi avrà un impatto significativo sulla quantità di denaro necessaria per andare da Bath a Manchester.
Controlla sempre le offerte speciali
Controllare le offerte più recenti può aiutarti a risparmiare un sacco di soldi, vale la pena dedicare del tempo a cercare e confrontare i prezzi. Assicurati quindi di ottenere l'offerta migliore sul tuo biglietto e approfitta delle tariffe speciali per bambini, giovani e anziani, nonché degli sconti per i gruppi.
Sfrutta il potenziale dei treni più lenti o dei treni in coincidenza
Se stai pianificando un viaggio con un orario flessibile, perché non optare per la strada panoramica? Prendere treni più lenti o treni con cambi che effettuano più fermate può farti risparmiare sul prezzo del biglietto: sicuramente vale la pena pensarci se si adatta al tuo programma.
Consiglio Virail Pro ✌: Prenotando con 10 giorni di anticipo risparmi in media il 10%.
Il momento migliore per prenotare biglietti del treno economici da Bath a Manchester
I biglietti del treno Bath - Manchester più economici possono essere trovati a partire da CHF 32.27 se sei fortunato, o CHF 37.68 in media. Il biglietto più costoso può costare fino a CHF 44.37.
Trova il giorno migliore per raggiungere Manchester in treno
Quando viaggi in treno verso Manchester, se vuoi evitare la folla puoi controllare con quale frequenza i nostri clienti viaggeranno nei prossimi 30 giorni utilizzando il grafico sottostante. In media, le ore di punta per viaggiare sono tra le 6:30 e le 9:00 del mattino o tra le 16:00 e le 19:00 la sera. Ti preghiamo di tenerlo presente quando viaggi verso il punto di partenza poiché potresti aver bisogno di un po' di tempo in più per arrivare, in particolare nelle grandi città!
Vettori su questa tratta
Scopri di più sui vettori su questa tratta.
Northern è una società ferroviaria che fornisce servizi passeggeri in tutto il nord dell'Inghilterra. Northern Rail è di proprietà di Northern Trains Ltd, una divisione di "Dohl", la holding del settore pubblico per il Dipartimento dei trasporti. È di proprietà di Arriva UK Trains e gestisce oltre 2.500 servizi ogni giorno, collegando città come Manchester, Liverpool, Leeds e Newcastle.
Il governo gallese possiede l'organizzazione non a scopo di lucro Transport for Wales. Quest'ultima è responsabile dell'acquisizione e della gestione dei servizi ferroviari passeggeri in Galles, nonché dello sviluppo della rete ferroviaria gallese. L'azienda è stata fondata nel 2018, subentrando ad Arriva Trains Wales, e opera servizi in tutto il Galles e i Borders. Transport for Wales è una ottima scelta per i viaggi all'interno del Galles, come Cardiff verso Aberdare o Newport verso Swansea, o per i viaggi in Inghilterra, come Manchester verso Chester o Birmingham verso Shrewsbury, e persino per i viaggi tra l'Inghilterra e il Galles.
Bath a Manchester Emissioni di CO2 di Treno
C'è qualcosa che possiamo migliorare?